Concorso per 1 elettricista (trentino alto adige) 1 assistente tecnico (trentino alto adige) 5 assistenti amministrativi (trentino alto adige) COMUNE DI BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 7
Fonte: DIR N. 14 del 23-02-2015
Sintesi: COMUNE DI BRUNICO Concorso (Scad. 25 marzo 2015) Concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di diversi posti La Città di Brunico bandisce i seguenti concorsi pubblici per titoli ed esami p ...
Ente: COMUNE DI BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 24-02-2015
Data Scadenza bando 25-03-2015
Condividi

COMUNE DI BRUNICO

Concorso (Scad. 25 marzo 2015)

Concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di diversi posti


La Città di Brunico bandisce i seguenti concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di:
1 posto a tempo indeterminato in qualità di elettricista., profilo professionale operaio specializzato n. 15, IV qualifica funzionale, a tempo pieno. Il posto è riservato ai candidati del gruppo linguistico tedesco.
Requisiti: diploma di scuola media o licenza di scuola elementare nonché assolvimento di un ulteriore biennio di studio quale elettricista o di una formazione professionale equivalente o diploma di fine apprendistato o formazione specifica teorico pratica non inferiore a 300 ore quale elettricista, patente di guida B e attestato di conoscenza delle due lingue ”D”.
1 posto a tempo indeterminato in qualità di assistente tecnico/disegnatore con diploma/ geometra, profilo professionale n. 44, VI qualifica funzionale, a tempo pieno.
Il posto è riservato ai candidati del gruppo linguistico tedesco.
Requisiti: diploma di maturità o equivalente e attestato di conoscenza delle due lingue ”B”.
5 posti a tempo indeterminato in qualità di assistente amministrativo/assistente amministrativa, profilo professionale n. 43, VI qualifica funzionale, a tempo pieno. I posti sono riservati ai candidati del gruppo linguistico tedesco.
Requisiti: diploma di maturità o equivalente e attestato di conoscenza delle due lingue ”B”.
Le domande dovranno essere redatte in conformità al facsimile e dovranno pervenire alla Città di Brunico non oltre le ore 12.00 del 25.03.2015.
Il testo completo del bando, il fac-simile della domanda ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet (www.comune.brunico.bz.it) o presso l'ufficio personale (n. tel. 0474 545218).
IL SEGRETARIO GENERALE
DR. ALFRED VALENTIN