Concorso per 2 addetti all'assistenza di base (veneto) CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 15 del 27-02-2015
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE Mobilità (Scad. 23 marzo 2015) Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti di Operatore Addetto all'Assistenza a tempo parziale (Categoria B1, CCNL del Comparto R ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: CONSELVE
Data di inserimento: 27-02-2015
Data Scadenza bando 23-03-2015
Condividi

CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE

Mobilità (Scad. 23 marzo 2015)

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti di Operatore Addetto all'Assistenza a tempo parziale (Categoria B1, CCNL del Comparto Regioni - Autonomie Locali).


La Casa di Riposo "F. Beggiato" di Conselve (IPAB) ha indetto un avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 2 posti di Operatore Addetto all'Assistenza a tempo parziale, orizzontale per 24 ore sett.li e indeterminato (Categoria B1, CCNL del Comparto Regioni - Autonomie Locali).
Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti di enti pubblici, con rapporto di lavoro disciplinato dal D.Lgs. n. 165/2001, con inquadramento a tempo indeterminato, Categoria B1, con profilo di Operatore Addetto all'Assistenza ovvero Operatore Socio Sanitario.
Le domande dovranno essere conformi al modello allegato all'avviso di mobilità e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 23.03.2015.
Copia dell'avviso e dello schema di domanda verranno pubblicati sul sito dell'Ente: www.casadiriposobeggiato.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'Ente (tel. 0499500732).
Il Segretario - Direttore - Dott.ssa Luciana Businaro