Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 04-03-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO Concorso (Scad. 13 marzo 2015) Avviso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: Progetto regionale di Farmacovigilanza - FARMATER. In esecuzion ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 05-03-2015
Data Scadenza bando 13-03-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

Concorso (Scad. 13 marzo 2015)

Avviso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: Progetto regionale di Farmacovigilanza - FARMATER.


In esecuzione della deliberazione dell’Azienda Sanitaria Locale TO1 n. 186/B.03 del 12.02.2015, è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Progetto Regionale di Farmacovigilanza - FARMATER”, della durata di n. 6 mesi, a decorrere dalla data di effettivo inizio dell’attività, con un impegno orario settimanale di n. 38 ore, distribuite secondo un’articolazione funzionale alle esigenze del progetto. La durata della borsa di studio è sottoposta alla condizione di completamento del progetto o fino ad esaurimento del finanziamento vincolato.
Possono partecipare all’avviso per la Borsa di Studio sopra indicata i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1. Laurea in Farmacia o laurea equipollente;
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione.
Il termine utile per la presentazione della domanda, redatta in carta semplice, scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se detto termine cade in giorno festivo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo.
L’A.S.L. TO1 si riserva la possibilità di utilizzare la graduatoria derivante dalla prova selettiva per l’assegnazione della borsa di studio oggetto del presente avviso pubblico nel caso in cui:
- l’assegnatario della borsa di studio dichiarato decaduto, con motivato provvedimento, dal godimento ulteriore della borsa qualora, dopo aver iniziato l’attività che ne forma l’oggetto e lo scopo, non la prosegua senza giustificato motivo, regolarmente ed ininterrottamente per l’intera durata della borsa stessa, oppure si renda responsabile di gravi o ripetute mancanze o, infine, dia prova di non possedere sufficiente attitudine alle attività suddette;
- per rinuncia espressa del vincitore entro il termine stabilito, o ancora per rinuncia successiva all’assunzione dell’incarico;
- siano assegnati ulteriori fondi regionali per lo stesso progetto utili sia per il completamento del progetto stesso sia per nuove borse di studio;
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Formazione e Sviluppo Professionale dell’A.S.L. TO1 – Via San Secondo n. 29, tel. 011/5662028-5662369 oppure consultare il sito Internet www.aslto1.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Bandi di concorso in vigore - Borse di studio, dove sarà pubblicato il bando integrale.
Il Direttore Generale
Giovanna Briccarello