Concorso-Mobilità per 3 coadiutori amministrativi (lombardia) AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 18 del 09-03-2015
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO Mobilità (Scad. 24 marzo 2015) Bando di mobilità compartimentale e intercompartimentale per la copertura di n. 3 posti di coadiutore amministrativo - categoria B - ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BERGAMO
Data di pubblicazione 10-03-2015
Data Scadenza bando 24-03-2015
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO

Mobilità (Scad. 24 marzo 2015)

Bando di mobilità compartimentale e intercompartimentale per la copertura di n. 3 posti di coadiutore amministrativo - categoria B - ovvero di coadiutore amministrativo esperto - categoria Bs a tempo pieno, da assegnare all’USC accoglienza e front office


In esecuzione della deliberazione n. 296 del 19 febbraio 2015, l’Azienda Ospedaliera «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo indice bando di mobilità compartimentale e intercompartimentale per la copertura di n. 3 posti di Coadiutore Amministrativo - Categoria B - ovvero di Coadiutore Amministrativo Esperto - Categoria Bs - a tempo pieno, da assegnare all’USC Accoglienza e front office.
Le domande di ammissione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Piazza OMS, 1 - 24127 - Bergamo entro il giorno 24 marzo 2015.
Detto termine è perentorio.
I requisiti richiesti per la partecipazione e le modalità di pre- sentazione delle domande sono specificati nel bando integrale disponibile on-line sul sito aziendale www.hpg23.it nella sezione concorsi.
Bergamo, 20 febbraio 2015
Il direttore generale Carlo Nicora
Il direttore amministrativo Peter Assembergs