Concorso per 1 assistente servizi specialistici e di rete (lombardia) CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BERGAMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 11-03-2015
Sintesi: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BERGAMO Mobilità (Scad. 18 marzo 2015) Avviso di mobilità volontaria esterna riservato a dipendenti di amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1 comma 2 d ...
Ente: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BERGAMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BERGAMO
Data di inserimento: 11-03-2015
Data Scadenza bando 18-03-2015
Condividi

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BERGAMO

Mobilità (Scad. 18 marzo 2015)

Avviso di mobilità volontaria esterna riservato a dipendenti di amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1 comma 2 del D.Lgs. 165/2001 e soggette a vincoli diretti e specifici in materia di assunzione, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di categoria C – profilo professionale "Assistente servizi specialistici e di rete"


È indetta una procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’articolo 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165, per la copertura di n. 1 posto di categoria C - a tempo indeterminato e pieno - profilo professionale "Assistente servizi specialistici e di rete".
Termine per la presentazione delle domande: 18/3/2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il profilo professionale clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui