Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) APSP 'SUOR AGNESE' - CASTELLO TESINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 11-03-2015
Sintesi: APSP 'SUOR AGNESE' - CASTELLO TESINO Concorso (Scad. 10 aprile 2015) Concorso per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno 36 ore settimanali in figura professionale di Operaio specializzato - cat. B, livello ...
Ente: APSP 'SUOR AGNESE' - CASTELLO TESINO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CASTELLO TESINO
Data di inserimento: 13-03-2015
Data Scadenza bando 10-04-2015
Condividi

APSP 'SUOR AGNESE' - CASTELLO TESINO

Concorso (Scad. 10 aprile 2015)

Concorso per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno 36 ore settimanali in figura professionale di Operaio specializzato - cat. B, livello evoluto - 1^ posizione retributiva


Il Direttore rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 13 di data 09 febbraio 2015, è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di:
n. 1 posto a tempo pieno 36 ore settimanali nel profilo professionale di OPERAIO SPECIALIZZATO cat. B, livello evoluto, 1^ posizione retributiva.
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola media inferiore e attestato di qualificazione professionale attinente alla figura o esperienza professionale triennale nelle mansioni della figura professionale di riferimento sia presso datori pubblici che privati..
Scadenza: ore 12.00 del giorno 10 aprile 2015
Per copia del bando ed eventuali informazioni sono a disposizione gli Uffici Amministrativi dell'A.P.S.P. “Suor Agnese” di Castello Tesino al numero telefonico 0461/594166.
Copia del bando può essere scaricata anche dal sito dell'A.P.S.P. www.apspsuoragnese.it al link Albo Pretorio o dal sito www.upipa.tn.it, nella pagina riservata ai concorsi e bandi di gara.
Castello Tesino, 03 marzo 2015
IL DIRETTORE
Dott.ssa DANILA BALLERIN