Concorso per 1 operatore di amministrazione (sardegna) COLLEGIO IPASVI DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | COLLEGIO IPASVI DELLA PROVINCIA DI ORISTANO Concorso (Scad. 4 luglio 2015) Concorso Pubblico di un Posto a Tempo indeterminato parziale per titoli ed esami dell'Area Funzionale B - Posizione economica B/1 con profilo d ... |
Ente: | COLLEGIO IPASVI DELLA PROVINCIA DI ORISTANO |
Regione: | SARDEGNA |
Provincia: | ORISTANO |
Comune: | ORISTANO |
Data di inserimento: | 11-06-2015 |
Data Scadenza bando | 04-07-2015 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 4 luglio 2015)
Concorso Pubblico di un Posto a Tempo indeterminato parziale per titoli ed esami dell'Area Funzionale B - Posizione economica B/1 con profilo di "Operatore di Amministrazione" presso il Collegio degli Infermieri, Assistenti Sanitari, Vigilatrici d'Infanzia della Provincia di Oristano.
Si rende noto che il Collegio IPASVI di Oristano, con delibera del Consiglio n. 19 del 23.03.2015, ha approvato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami, ad un posto dell’Area Funzionale B, Posizione Economica B/1, con profilo di “Operatore di Amministrazione”, presso il Collegio degli Infermieri, Assistenti Sanitari, Vigilatrici d’Infanzia della Provincia di Oristano – Via Carducci 9 - Oristano (Or).
Il contratto è a tempo indeterminato parziale al 30% e per n. 11 ore settimanali.
Il Bando di concorso pubblico è disponibile in versione integrale sul sito internet del Collegio degli Infermieri, Assistenti Sanitari, Vigilatrici d’Infanzia della Provincia di Oristano. www.ipasvioristano.it
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul BURAS.
Il Presidente
Raffaele Secci