Concorso per 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 24-06-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE Concorso (Scad. 11 luglio 2015) Avvisi pubblici per la formazione di graduatorie da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nei profili professionali di dirigente med ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: FELTRE
Data di inserimento: 26-06-2015
Data Scadenza bando 11-07-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE

Concorso (Scad. 11 luglio 2015)

Avvisi pubblici per la formazione di graduatorie da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nei profili professionali di dirigente medico, disciplina di pediatria e di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia.


Sono indetti avvisi pubblici, per titoli e prove, per la formazione di graduatorie da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nei profili professionali di:
- dirigente medico, disciplina di pediatria (area medica e delle specialità mediche), per l'Unità Operativa Complessa di Pediatria e Patologia Neonatale;
- dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia (area chirurgica e delle specialità chirurgiche), per l'Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dalla relativa documentazione, scade alle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. del Veneto.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi tel. 0439/883586 -883693.
Il testo dei bandi è altresì disponibile consultando il sito Internet: www.ulssfeltre.veneto.it
IL DIRETTORE GENERALE Dott. Adriano Rasi Caldogno