Concorso per 1 collaboratore professionale dietista (veneto) AZIENDA SANITARIA U.L.S.S. N. 22 DI BUSSOLENGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA U.L.S.S. N. 22 DI BUSSOLENGO Concorso (Scad. 13 agosto 2015) Avviso pubblico per titoli e colloquio per un'assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanita ...
Ente: AZIENDA SANITARIA U.L.S.S. N. 22 DI BUSSOLENGO
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: BUSSOLENGO
Data di inserimento: 27-07-2015
Data Scadenza bando 13-08-2015
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SANITARIA U.L.S.S. N. 22 DI BUSSOLENGO

Concorso (Scad. 13 agosto 2015)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per un'assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario dietista cat. D.


Avviso pubblico per un'assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario dietista cat. D.
Requisiti di ammissione:
cittadinanza italiana o equivalente;
diploma di laurea 1° livello di dietista ovvero diploma universitario di dietista (D.M. Sanità n. 744/94) o titoli equipollenti;
tutte le certificazioni relative ai titoli che si ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria; curriculum formativo datato e firmato.
Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12,00 del 20° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R., al seguente indirizzo: ULSS n. 22 Servizio Gestione Risorse Umane Via Gen. C.A. Dalla Chiesa 37012 Bussolengo (Vr).
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio concorsi tel. 0456712359-6712360-6712331.
Il Direttore generale avv.to Alessandro Dall'Ora