Concorso per 4 agenti polizia municipale (vigili urbani) (marche) 2 funzionari servizi di vigilanza (marche) COMUNE DI ANCONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 52 del 26-08-2015
Sintesi: COMUNE DI ANCONA Mobilità (Scad. 7 settembre 2015) MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO DI N. 4 POSTI DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C/1 E N. 2 POSTI DI FUNZIONARIO DI VIGILANZA CA ...
Ente: COMUNE DI ANCONA
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: ANCONA
Data di inserimento: 26-08-2015
Data Scadenza bando 07-09-2015
Condividi

COMUNE DI ANCONA

Mobilità (Scad. 7 settembre 2015)

MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO DI N. 4 POSTI DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C/1 E N. 2 POSTI DI FUNZIONARIO DI VIGILANZA CAT. D/1 RISERVATO AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA’ METROPOLITANE)


Il Comune di Ancona ha indetto un AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA per la copertura full-time a tempo indeterminato di n. 4 posti di Agente di Polizia Municipale Cat. C/1 e n. 2 posti di Funzionario di vigilanza cat. D/1, RISERVATO AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA’ METROPOLITANE).
Scadenza presentazione domande: lunedì 7 settembre 2015.
Per visualizzare il bando completo clicca qui