Concorso per 1 funzionario contabile (trentino alto adige) COMUNE DI CAVALESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 60 del 23-09-2015
Sintesi: COMUNE DI CAVALESE Mobilità (Scad. 6 novembre 2015) Bando di mobilità per la copertura del posto a tempo pieno di un “Funzionario Esperto in materia contabile e di finanza pubblica” - cat. D), livello evoluto, ai ...
Ente: COMUNE DI CAVALESE
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CAVALESE
Data di inserimento: 23-09-2015
Data Scadenza bando 06-11-2015
Condividi

COMUNE DI CAVALESE

Mobilità (Scad. 6 novembre 2015)

Bando di mobilità per la copertura del posto a tempo pieno di un “Funzionario Esperto in materia contabile e di finanza pubblica” - cat. D), livello evoluto, ai sensi dell’art. 73 del C.C.P.L. 20.10.2003 del personale del Comparto Autonomie Locali, area non dirigenziale


Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria per la copertura del posto in organico indicato in oggetto.
La domanda di ammissione, in carta libera, con le modalità prescritte dal bando, dovrà pervenire al Comune di Cavalese - Ufficio Protocollo - Via S. Sebastiano, 7 - 38033 Cavalese (Tn), entro le ore 12.00 del giorno venerdì 6 novembre 2015.
Copia integrale del bando di mobilità e fac-simile della domanda di ammissione possono essere ritirati presso la Segreteria comunale o scaricati dal sito internet del Comune di Cavalese (www.comunecavalese.it).
Cavalese, li 21.09.2015
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT. MAURO GIRARDI