Concorso per 70 operatori socio assistenziali (trentino alto adige) AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 70
Fonte: DIR N. 60 del 23-09-2015
Sintesi: AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO Concorso (Scad. 13 ottobre 2015) Concorso pubblico per esami per il conferimento di 70 posti di operatore/trice socio assistenziale (V. qualifica funzionale) Concorso ...
Ente: AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di pubblicazione 23-09-2015
Data Scadenza bando 13-10-2015
Condividi

AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO

Concorso (Scad. 13 ottobre 2015)

Concorso pubblico per esami per il conferimento di 70 posti di operatore/trice socio assistenziale (V. qualifica funzionale)


Concorso pubblico per esami per il conferimento di 70 posti di operatore/trice socio assistenziale (V. qualifica funzionale) appartenenti a 25 candidati/e idonei/e al gruppo linguistico tedesco, 44 candidati/e idonei/e appartenenti al gruppo linguistico italiano e 1 candidato/a al gruppo linguistico ladino.
La domanda di ammissione deve pervenire entro le ore 12.00 del 13.10.2015.
Per ulteriori informazioni e per ritirare copia del bando di concorso rivolgersi allUfficio Gestione Personale dellAzienda Servizi Sociali di Bolzano, Via Roma, 100/A. Tel. 0471/457735; Fax 0471/ 457799, nel seguente orario al pubblico: da luned a venerd dalle ore 10.00 alle ore 12.00; il luned anche nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle 16.15; il gioved dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. I documenti del concorso sono inoltre disponibili integralmente sul sito internet dellA.S.S.B. www.aziendasociale.bz.it.
IL DIRETTORE
DOTT. BRUNO MARCATO
Per visualizzare il bando completo clicca qui