Concorso per 1 collaboratore farmacista (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 28-10-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA Concorso (Scad. 12 novembre 2015) Avviso pubblico, mediante valutazione comparata di curricula e prova selettiva, finalizzato alla predisposizione di una graduatoria per il ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RAVENNA
Comune: RAVENNA
Data di inserimento: 28-10-2015
Data Scadenza bando 12-11-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

Concorso (Scad. 12 novembre 2015)

Avviso pubblico, mediante valutazione comparata di curricula e prova selettiva, finalizzato alla predisposizione di una graduatoria per il conferimento di incarichi ex articolo 15-octies del D.Lgs. 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato per lo svolgimento delle funzioni di “Collaboratore Farmacista” per supportare la realizzazione del progetto: “Presa in carico dei pazienti con terapie croniche e complesse dell’Azienda USL della Romagna”


In esecuzione della delibera del Direttore generale n. 786 del 19/10/2015, è emesso pubblico avviso mediante valutazione comparata di curricula e prova selettiva, finalizzata alla predisposizione di una graduatoria per il conferimento di incarichi ex articolo 15-octies del D.Lgs. 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato per lo svolgimento delle funzioni di Collaboratore Farmacista al fine di supportare la realizzazione del progetto di “Presa in carico dei pazienti con terapie croniche e complesse dell’Azienda USL della Romagna”, mediante l’attività di erogazione diretta dei farmaci con accesso libero ai pazienti, da svolgersi presso le sedi di erogazione ospedaliere e territoriali dell’AUSL della Romagna.
I rapporti di lavoro dipendente a tempo determinato verranno attivati nei diversi ambiti territoriali aziendali, con un impegno orario minimo di 36 ore settimanali e con trattamento economico annuo lordo pari ad € 24.585,00 più oneri e IRAP.
La domanda e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del quindicesimogiorno successivo alla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
La domanda deve essere firmata in calce senza necessità di alcuna autentica. La mancata sottoscrizione della domanda comporta l'esclusione dalla procedura.
La domanda, con la precisa indicazione della selezione alla quale l'aspirante intende partecipare, redatta in carta semplice debitamente datata e firmata dall’interessato, deve essere indirizzata all'Azienda Usl della Romagna - U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane - sede operativa di Rimini - Ufficio Concorsi e presentata nei seguenti modi:
- consegna a mano all’Azienda Usl della Romagna, U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane - sede operativa di Rimini - Ufficio Concorsi - scala “F” - Via Coriano n. 38, 47924 Rimini – entro il termine di scadenza del bando, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il giovedì (tranne i giovedì prefestivi) dalle ore 15 alle ore 17. È richiesta la fotocopia (fronte retro) di un documento di identità del candidato in corso di validità. All’atto della presentazione della domanda viene rilasciata apposita ricevuta. Si precisa che gli operatori non sono abilitati né tenuti al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati;
- a mezzo del Servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda USL della Romagna, U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane - sede operativa di Rimini - Ufficio Concorsi - Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini. La busta deve contenere un’unica domanda di partecipazione, in caso contrario l’Azienda non risponde di eventuali disguidi che ne potrebbero derivare. La busta inoltre dovrà recare la dicitura "domanda avviso 15 octies Collaboratore Farmacista cod. 20152115".
Alla domanda deve essere allegata la fotocopia (fronte e retro) di documento valido di identità personale del candidato. La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro e non oltre il termine di scadenza indicato nel bando. Pertanto non fa fede il timbro postale. L’Azienda non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da mancata, tardiva o inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.
- invio tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC), entro il termine di scadenza del bando, in un unico file in formato pdf o p7m se firmato digitalmente che comprenda la domanda di ammissione, il curriculum, eventuali allegati e copia di documento valido di identità personale del candidato, all’indirizzo PEC pec.auslrn@legalmail.it; l’oggetto del messaggio dovrà contenere la dicitura "domanda avviso 15 octies Collaboratore Farmacista cod. 20152115 (indicare cognome e nome)" - non saranno accettati files inviati in formato modificabile es. word, excel, ecc. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale sopra indicata. La domanda dovrà comunque essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata ed inviata con copia del documento di identità personale. In alternativa il candidato dovrà utilizzare una delle modalità previste dall’art. 65 del D.Lgs 7/3/2005, n. 82 e s.m.i., come valide per presentare istanze e dichiarazioni alle pubbliche Amministrazioni e precisamente: a) sottoscrizione con firma digitale o firma elettronica qualificata; b) identificazione dell’autore tramite carta d’identità elettronica o carta nazionale dei servizi; c) inoltro tramite la propria casella di posta elettronica certificata purché le relative credenziali di accesso siano rilasciate previa identificazione del titolare e ciò sia attestato dal sistema nel messaggio o in un suo allegato (cosiddetta PEC-ID).
Informazioni circa l’elenco dei candidati ammessi alla procedura in oggetto verranno pubblicate sul sito internet aziendale www.auslromagna.it - Rimini Trasparenza - Selezioni, Concorsi e Assunzioni - Selezioni in corso Rimini in data: 16/11/2015.
I candidati ammessi sono sin da ora convocati per l’espletamento della prova selettiva a partire dal giorno:
18/11/2015 ore 9.00 presso Ausl della Romagna - sede operativa di Rimini Sala Cometa (scala F - piano terra) Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini in base al calendario di convocazione che verrà pubblicato in data 16/11/2015.
Tale convocazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale. Ai soli candidati esclusi verrà inviata comunicazione contenente i motivi dell’esclusione. I candidati ammessi sono tenuti, pertanto, a presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento provvisto di fotografia, non scaduto. La mancata presentazione del candidato alla prova selettiva sarà considerata come rinuncia alla procedura, quale ne sia la causa.
Ai fini del conferimento dell’incarico verrà effettuata una valutazione comparata dei curricula con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico unitamente ad una prova selettiva scritta e/o pratica e/o orale finalizzata alla verifica delle competenze possedute dal candidato relativamente al progetto oggetto dell’incarico. A tal fine sarà individuata un’apposita Commissione composta da un presidente, da due membri e coadiuvata, con funzioni di segretario verbalizzante, da una figura amministrativa.
Il personale che verrà temporaneamente assunto dovrà essere disposto ad operare presso tutte le strutture sanitarie del territorio dell’Azienda Usl della Romagna.
Il rapporto di lavoro a tempo determinato è regolato, dal punto di vista giuridico ed economico, dalle disposizioni legislative e contrattuali vigenti e verrà costituito previa stipula del contratto individuale di lavoro. Con la stipula del contratto e l'assunzione in servizio, è implicita l'accettazione senza riserve di tutte le norme che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed il trattamento economico del personale delle Aziende Unità Sanitarie Locali.
L'Azienda USL della Romagna si riserva la facoltà di revocare, modificare, prorogare o sospendere il presente avviso senza che ciò comporti diritti o pretese di sorta a favore dei candidati.
Per eventuali informazioni e per acquisire copia del bando, del modello di domanda e di curriculum, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi - sede operativa di Rimini - dell’Azienda USL della Romagna - Via Coriano n. 38 - Rimini - (tel. 0541/707796) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ed inoltre il giovedì, escluso i giovedì prefestivi, dalle ore 15 alle ore 17.
Il bando è pubblicato integralmente sul sito Internet: www.auslromagna.it - Rimini - Trasparenza - Selezioni, Concorsi e Assunzioni - Selezioni in corso Rimini.
Il Direttore U.O.
Federica Dionisi