Concorso per 1 psicologo (piemonte) ASL N. 13 - NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 12-11-2015
Sintesi: ASL N. 13 - NOVARA Concorso (Scad. 27 novembre 2015) Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per n. 1 psicologo da assegnare al progetto "Famiglie, risorse per la prima inf ...
Ente: ASL N. 13 - NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 13-11-2015
Data Scadenza bando 27-11-2015
Condividi

ASL N. 13 - NOVARA

Concorso (Scad. 27 novembre 2015)

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per n. 1 psicologo da assegnare al progetto "Famiglie, risorse per la prima infanzia" presso la s.c. Neuropsichiatria Infantile.


In esecuzione della determinazione n.787 del 29.10.2015 è indetto avviso pubblico per la presentazione di domande per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per Psicologo, della durata di mesi 6, con facoltà di proroga, con un impegno orario di 15 ore settimanali, presso la s.c. Neuropsichiatria Infantile nell’ambito del progetto “Famiglie, risorse per la prima infanzia”.
Alla suddetta Borsa di Studio è attribuito il trattamento economico complessivo di € 10.000,00, omnicomprensivi di eventuali oneri ed IRAP.
REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PER L’AMMISSIONE:
Possono partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici, salva l’emanazione di diverse disposizioni normative:
Requisiti generali:
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
b) Idoneità fisica all’impiego.
Requisiti specifici:
- Laurea in Psicologia
- Iscrizione all’ordine degli Psicologi
- Specializzazione nella disciplina o in disciplina riconosciuta equipollente ovvero affine, ai sensi della normativa vigente.
Le domande, redatte in carta semplice, e nelle modalità stabilite dal bando, dovranno pervenire al Direttore Generale dell’ASL NO – s.c. Servizio Personale - Viale Roma, 7 Novara, improrogabilmente entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.asl.novara.it, sezione borse di studio.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla s.c. Servizio Personale della ASL NO, tutti i giorni escluso il sabato e festivi, al nr. telefonico 0321 374593.
Il Direttore Generale
Dr. Adriano Giacoletto