Concorso per 1 operatore socio sanitario (veneto) ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 23-11-2015
Sintesi: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE Concorso (Scad. 10 dicembre 2015) Avviso di selezione pubblica per soli esami, per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo d ...
Ente: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: CAPRINO VERONESE
Data di inserimento: 24-11-2015
Data Scadenza bando 10-12-2015
Condividi

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE

Concorso (Scad. 10 dicembre 2015)

Avviso di selezione pubblica per soli esami, per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato, ad orario pieno e/o parziale, nel profilo di: "operatore socio sanitario" - categoria B , posizione economica B1 , ccnl dei dipendenti delle regioni e delle autonomie locali.


E' indetta selezione pubblica per soli esami, per la l'assegnazione di incarichi a tempo pieno e/o part-time - tempo determinato di Operatore Socio Sanitario - Categoria B -- Posizione Economica B01 - C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali.
Titolo di studio: Attestato di Operatore Socio Sanitario od equipollenti;
Termine di presentazione delle domande: 10/12/2015;
prova d'esame : prova orale: 16/12/2015 ore 9.00 presso la sede dell'Ente.
Qualora il numero degli aspiranti ammessi a partecipare alla selezione superi il numero di 50 (cinquanta) concorrenti, la prova di selezione continuerà nei giorni successivi dividendo i partecipanti in ordine alfabetico. Almeno 3 giorni prima dell'inizio della prova sul sito istituzionale dell'Ente www.villaspada.vr.it sarà pubblicata l'effettiva data e l'ora di presentazione del candidato.
Per informazioni: rivolgersi all'Ufficio Personale dell'Istituto con e-mail indirizzata a info@villaspada.vr.it, o via telefonica dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (tel 045/6230288 int.1).
Il bando integrale comprensivo della domanda di partecipazione è pubblicato nel sito dell'Istituto www.villaspada.vr.it. sezione Amminstrazione trasparente - Bandi di concorso.
Il Segretario Direttore Mario Finetto