Concorso per 1 personale laureato con esperienza (friuli venezia giulia) REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 02-12-2015
Sintesi: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA Concorso (Scad. 21 dicembre 2015) Avviso pubblico per il conferimento, previa procedura compa- rativa, di un incarico esterno di consulenza specialistica ad un professionista, per l’assis ...
Ente: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 03-12-2015
Data Scadenza bando 21-12-2015
Condividi

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Concorso (Scad. 21 dicembre 2015)

Avviso pubblico per il conferimento, previa procedura compa- rativa, di un incarico esterno di consulenza specialistica ad un professionista, per l’assistenza al Corecom FVG nell’istruttoria delle istanze per la concessione alle emittenti televisive locali dei benefici ex art. 45, comma 3, della legge 23 dicembre 1998, n. 448.


IL DIRETTORE DEL SERVIZIO ORGANI DI GARANZIA DEL CONSIGLIO REGIONALE FVG
RENDE NOTO
Con decreto di data 19 novembre 2015 è stata indetta una procedura comparativa pubblica per l’individuazione di un professionista a cui conferire un incarico individuale esterno, regolato da contratto di prestazione d’opera professionale, avente ad oggetto una consulenza specialistica per l’assistenza al Corecom FVG nell’istruttoria per la concessione alle emittenti televisive locali dei benefici previsti dall’articolo 45, comma 3, della legge 23 dicembre 1998, n. 448.
Le informazioni relative all’incarico da conferire, agli specifici requisiti culturali e professionali richiesti, al luogo e alle modalità di esecuzione delle prestazioni stesse, sono riportate nella scheda allegato sub A), altrimenti disponibile sul sito istituzionale del Corecom FVG (www.corecomfvg.it), nonché su quello del Consiglio regionale (www.consiglio.regione.fvg.it - sezione “Bandi e avvisi”).
Documenti da presentare: gli interessati che intendono partecipare alla presente procedura comparativa dovranno presentare, a pena di esclusione, i seguenti documenti:
a) domanda, sottoscritta e datata, da redigersi secondo fac-simile allegato all’avviso, comprendente dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la veridicità delle dichiarazioni personali, delle informazioni riportate nel curriculum e sulla insussistenza di cause di incompatibilità;
b) fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
c) curriculum del candidato, sottoscritto e datato;
d) una relazione sintetica, sottoscritta e datata, nella quale il candidato espone i tratti salienti e caratterizzanti la propria precedente esperienza maturata nel settore oggetto dell’incarico;
e) offerta economica relativa al compenso dell’incarico in oggetto.
Modalità di presentazione: gli interessati dovranno far pervenire la documentazione richiesta, in busta chiusa recante all’esterno l’indicazione e l’indirizzo del mittente e, inoltre, la dicitura “Domanda di partecipazione alla procedura comparativa - incarico ad un professionista di consulenza in materia di contributi alle emittenti televisive.” entro le ore 12 del giorno 21 dicembre 2015, esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:
consegna a mano alla Segreteria del Servizio Organi di garanzia del Consiglio regionale FVG - Piazza Oberdan, n. 5 Trieste - quarto piano, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30;
a mezzo posta, purché pervenga entro il suddetto termine.
Farà fede il timbro di protocollo apposto dal Servizio ricevente.
Dette modalità di presentazione della domanda devono essere osservate dai candidati interessati, a pena di esclusione.
Eventuali informazioni in merito alla presente procedura potranno essere richieste al funzionario Maria Cristina Rosati (040 377 3972; mariacristina.rosati@regione.fvg.it).
IL DIRETTORE:
Gabriella Di Blas