Concorso per 3 laureati in sociologia (campania) 1 psicologo (campania) 1 personale laureato in giurisprudenza (campania) 1 esperto attivita' contabile (campania) 8 assistenti sociali (campania) 1 personale diplomato (campania) COMUNE DI ROCCADASPIDE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 15
Fonte: DIR N. 78 del 09-12-2015
Sintesi: COMUNE DI ROCCADASPIDE Concorso (Scad. 23 dicembre 2015) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE DA UTILIZZARE PER RAPPORTI DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME PER D ...
Ente: COMUNE DI ROCCADASPIDE
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: ROCCADASPIDE
Data di inserimento: 09-12-2015
Data Scadenza bando 23-12-2015
Condividi

COMUNE DI ROCCADASPIDE

Concorso (Scad. 23 dicembre 2015)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE DA UTILIZZARE PER RAPPORTI DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME PER DIVERSI PROFILI PROFESSIONALI PRESSO IL PIANO DI ZONA DELL’ AMBITO S07.


Il Piano di Zona Ambito S07, Comune di Roccadaspide Capofila (di seguito denominato PDZS07) intende costituire una graduatoria da utilizzare per contratti a tempo determinato relativa a diversi profili professionali, al ricorrere dei presupposti normativi e contrattuali previsti e nel rispetto dei limiti vigenti.
L’Amministrazione procederà al conferimento degli incarichi di cui sopra per l’attuazione del sistema dei servizi sociali e sociosanitari territoriali per il triennio 2016-2018, sussistendo la copertura finanziaria per ciascuno dei contratti a stipularsi.
- n. 2 Esperto in Progettazione Sociale (anche con riferimento al monitoraggio e valutazione dei servizi)
- n. 1 Esperto in Legislazione degli Enti Locali;
- n. 1 Psicologo
- n. 1 Operatore di rete – PUA (Porta Unica d’Accesso)
- n. 1 Esperto contabilità degli Enti locali con particolare riferimento alla contabilità dei Piani Sociali di Zona
- n. 8 Assistenti sociali
- n. 1 Amministrativo
La domanda di ammissione dovrà, a pena di esclusione, essere spedita a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Roccadaspide, Via Giuliani,6 – 84069 Roccadaspide (Sa) o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Roccadaspide (Sa) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, e dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12,00 del giorno 23/12/2015 in busta chiusa e con l’indicazione sulla stessa del mittente e della dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E ESAMI PDZ S07- FIGURA DI ………………………………….…”.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare l'avviso-precisazione clicca qui
Per visualizzare l'allegato A clicca qui
Per visualizzare l'allegato B clicca qui