Concorso per 1 psicologo (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 14-12-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 24 dicembre 2015) Procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale in regime di lavoro autonomo per prestazioni nell’ambito d ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 15-12-2015
Data Scadenza bando 24-12-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 24 dicembre 2015)

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale in regime di lavoro autonomo per prestazioni nell’ambito del progetto "Attività psicologica in favore di adolescenti vittime di maltrattamento e famiglie maltrattanti in carico al Centro Specialistico Il Faro" - Dipartimento Cure Primarie


In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Personale n. 2195 del 27/11/2015, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione dei titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico individuale, in regime di lavoro autonomo, per prestazioni nell’ambito del progetto “Attività psicologica in favore di adolescenti vittime di maltrattamento e famiglie maltrattanti in carico al Centro Specialistico Il Faro”.
L’incarico avrà la durata di due anni dalla data indicata nel contratto.
L’impegno orario presunto è di circa 10 ore settimanali.
Il trattamento economico complessivo lordo previsto per lo svolgimento dell’incarico è pari a circa € 19.562,40 per il periodo
Luogo di svolgimento delle prestazioni: – Centro Specialistico “Il Faro”, afferente al Dipartimento Cure Primarie.
Il raggiungimento degli obiettivi connessi all’incarico da attribuire, verrà monitorato dal Responsabile del Centro “Il Faro” mediante valutazione dei report trimestrali dei casi in carico, e verifica mensile dell’attività.
Requisiti specifici di ammissione
  • Psicoterapeuta iscritto all’Albo dell’Ordine degli Psicologi e degli Psicoterapeuti
  • Esperienza almeno quinquennale nell’ambito clinico della diagnosi e della presa in carico psicoterapeutica degli adolescenti vittime di abuso sessuale e maltrattamento fisico, con particolare riferimento al funzionamento traumatico complesso e supporto psicologico alla genitorialità e nell’ambito della protezione dell’infanzia e adolescenza (al fine, non si ritengono valide le esperienze maturate nell’ambito dei tirocini e delle frequenze volontarie).
  • Requisiti preferenziali, ai fini della valutazione:
  • Consolidate conoscenze di psicologia giuridica, comprovate da esperienze professionali svolte in collaborazione con l’Autorità Giudiziaria Minorile.
  • Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:
  • A.U.S.L. di Bologna - Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
  • ovvero possono essere presentate direttamente presso:
  • Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
  • ovvero
  • possono essere inviate tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità valido.
  • La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
    Nella domanda l’aspirante deve indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto la residenza.
    Gli incarichi saranno assegnati sulla base di una valutazione comparativa, effettuata da apposita commissione all’uopo nominata. La scelta scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati e di un colloquio che si terrà previa formale convocazione.
    Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda U.S.L. di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 - 9589 - 9590 - 9903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica all’indirizzo serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it
    Per acquisire copia integrale dei bandi gli interessati potranno collegarsi al sito internet www.ausl.bologna.it
    Scadenza: 24 dicembre 2015
    Il Direttore del Servizio
    Teresa Mittaridonna