Concorso per 1 personale laureato con esperienza (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 23-12-2015
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 7 gennaio 2016) Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ad un laureato in disciplina scientifica da svolgersi presso l'UO Oncolo ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 26-12-2015
Data Scadenza bando 07-01-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 7 gennaio 2016)

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ad un laureato in disciplina scientifica da svolgersi presso l'UO Oncologia Medica


In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 1073 del 10/12/2015, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale/di collaborazione coordinata e continuativa, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Gestione protocolli di ricerca clinica” da svolgersi presso l’Unità Operativa Oncologia Medica. Il costo su base annua della collaborazione è stato stabilito in € 28.000,00.
Requisiti richiesti
- Possesso di una delle seguenti lauree:
  • Scienze Biologiche;
  • Farmacia;
  • Chimica e Tecnologia Farmaceutica;
  • Biotecnologie;
  • Biotecnologie Farmaceutiche;
  • Biotecnologie ad indirizzo biotecnologie mediche;
  • Scienze Naturali;
  • Statistica;
  • - Abilitazione all’esercizio della professione;
    - Curriculum professionale indicativo di esperienza maturata nel management di studi clinici;
    - Conoscenza della lingua inglese;
    - Esperienze nella gestione CRF elettroniche.
    I candidati dovranno preferibilmente possedere:
    - competenze statistiche;
    - Master in Data Management.
    Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da pubbliche Amministrazioni.
    Domanda di partecipazione
    La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
    Colloquio
    Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà giovedì 14 gennaio 2016 alle ore 9.00 presso la biblioteca dell’Unità Operativa Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14. 
    I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662). 
    Il Direttore
    Laura Oddi