Concorso per 2 operatori professionali sanitari infermieri (trentino alto adige) 1 fisioterapista (trentino alto adige) APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI BRENTONICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 2 del 13-01-2016
Sintesi: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI BRENTONICO Concorso (Scad. 5 febbraio 2016) Concorso pubblico per esami per la copertura di due psoti vacanti della figura professionale di infermiere e un posto della ...
Ente: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI BRENTONICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: BRENTONICO
Data di inserimento: 14-01-2016
Data Scadenza bando 05-02-2016
Condividi

APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI BRENTONICO

Concorso (Scad. 5 febbraio 2016)

Concorso pubblico per esami per la copertura di due psoti vacanti della figura professionale di infermiere e un posto della figura professionale di fisioterapista.


IL DIRETTORE
RENDE NOTO
che sono pubblicati i seguenti pubblici concorsi:
- Bando di Concorso Pubblico per esami per la copertura di 2 (due) posti vacanti della figura professionale di Infermiere Professionale, categoria C livello EVOLUTO 1 A posizione retributiva a tempo pieno 36 ore settimanali, di cui uno riservato per militari delle Forze Armate.
- Bando di Concorso Pubblico per esami, per la copertura di 1 posto vacante della figura professionale di Fisioterapista categoria C, livello EVOLUTO, 1 A posizione retributiva, a tempo pieno 36 ore settimanali.
Le domande di ammissione ai concorsi suddetti dovranno pervenire alla Segreteria dell'Ente entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 5 febbraio 2016.
Il Direttore
Aiardi Mara
Per visualizzare il bando per infermiere clicca qui
Per visualizzare il bando per fisioterapista clicca qui