Concorso per 1 direttore (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 18-01-2016
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 17 febbraio 2016) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI DIRETTORE CUI AFFIDARE L'INCARICO DI PREPOSIZIONE AN. 1 STRUTTURA DEL GRUPP ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 19-01-2016
Data Scadenza bando 17-02-2016
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 17 febbraio 2016)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI DIRETTORE CUI AFFIDARE L'INCARICO DI PREPOSIZIONE AN. 1 STRUTTURA DEL GRUPPO OMOGENEO FORESTALE


Ai sensi dell'art. 30 bis. della legge provinciale 3 aprile 1997, n. 7 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'accesso alla qualifica di Direttore cui affidare l'incarico di preposizione a n. 1 struttura del gruppo omogeneo forestale, ovvero all'Ufficio faunistico.
Il vincitore avrà diritto al trattamento economico previsto dal vigente contratto collettivo per i Direttori della Provincia Autonoma di Trento.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire alle competenti strutture provinciali (Servizio per il Personale - Piazza Venezia n. 41 Palazzo Verdi, - 3 8122 Trento, Punto Inf01mativo, Sportelli di assistenza e informazione al pubblico), entro le ore 12.00 del giorno 17 febbraio 2016 apposita domanda che dovrà essere redatta su carta semplice.