Concorso per 3 operatori professionali sanitari infermieri (trentino alto adige) AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'PADRE ODONE NICOLINI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 6 del 28-01-2016
Sintesi: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'PADRE ODONE NICOLINI' Concorso (Scad. 25 febbraio 2016) Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Infermiere, cat. C, livello evoluto, ...
Ente: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'PADRE ODONE NICOLINI'
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: PIEVE DI BONO
Data di inserimento: 28-01-2016
Data Scadenza bando 25-02-2016
Condividi

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'PADRE ODONE NICOLINI'

Concorso (Scad. 25 febbraio 2016)

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Infermiere, cat. C, livello evoluto, I^ posizione retributiva


L'A.P.S.P. "PADRE ODONE NICOLINI" di Pieve di Bono-Prezzo (TN), in associazione con I'A.P.S.P. "Rosa dei Venti" di Borgo Chiese (TN)
rende noto che
è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Infermiere, cat. C, livello evoluto, I^ posizione retributiva, di cui n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) e n. 1 posto a tempo parziale (18 ore settimanali - verticali), presso l'A.P.S.P. "Padre Odone Nicolini" di Pieve di Bono - Prezzo (TN), riservati prioritariamente ai militari delle Forze Armate e n. 1 posto a tempo parziale (24 ore settimanali - verticali) presso l'A.P.S.P. "Rosa dei Venti" di Borgo Chiese (TN).
La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire alla Segreteria dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Padre Odone Nicolini" - Frazione Strada n° 1 - 38085 Pieve di Bono - Prezzo (TN) entro e non oltre l ore 12.00 del 25/02/2016.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio segretaria dell'A.P.S.P. "Padre Odone Nicolini" di Pieve di Bono-Prezzo (TN) - (tel: 0465/674030, fax : 0465/674857, e-mail: mail@rsapdb.it) .
IL DIRETTORE
dott. GIOVANNI ANTOLINI