Concorso per 1 medico (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 28-01-2016
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 8 febbraio 2016) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di medico di assistenza primaria per l'a ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 29-01-2016
Data Scadenza bando 08-02-2016
Condividi

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 8 febbraio 2016)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di medico di assistenza primaria per l'ambito territoriale dei Comuni di Carignano, Piobesi, Pancalieri, Lombriasco, Osasio e Castagnole P.te.


E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di medico di assistenza primaria per l’ambito territoriale dei Comuni di Carignano, Piobesi, Pancalieri, Lombriasco, Osasio e Castagnole P.te. (art. 38 dell’ACN del 29/7/2009).
Possono presentare istanza per la partecipazione al presente avviso i medici inseriti nella graduatoria unica regionale di cui all’art. 15 dell’ACN del 29/7/2009, valida per l’anno 2016.
Ai fini della formulazione della graduatoria così come previsto dall’art. 38 dell’ACN del 29/7/2009 sarà data priorità ai medici residenti nell’ambito territoriale carente.
Gli interessati sono tenuti a presentare la domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice secondo lo schena esemplificativo allegato, corredata unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità al seguente indirizzo “ASLTO5 Ufficio protocollo, P.zza Silvio Pellico 1, 10023 Chieri (TO)”. La domanda sarà altresì presa in considerazione se inviata tramite PEC personale all’indirizzo protocollo@cert.aslto5.piemonte.it.
Le domande inviate da casella di posta elettronica semplice o non personale anche se indirizzata alla PEC Aziendale non saranno ritenute valide.
Le domande dovranno pervenire entro il decimo dalla data della pubblicazione del presente avviso. Eventuali domande pervenute fuori dal predetto termine non saranno in alcun modo prese in considerazione e, conseguentemente, per le domande recapitate a mezzo posta non rileverà il timbro postale di partenza.
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Amm.ne del Personale – settore personale convenzionato, dell’A.S.L.TO5 di Moncalieri Tel. 011/6930.319 - 320.
Il Direttore Generale
dott. Massimo UBERTI