Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (puglia) AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO CONSORZIALE DI BARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 15-02-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO CONSORZIALE DI BARI Concorso (Scad. 26 febbraio 2016) Avviso Pubblico, per soli titoli per n. 1 incarico temporaneo in favore di un Laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione i ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO CONSORZIALE DI BARI
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 16-02-2016
Data Scadenza bando 26-02-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO CONSORZIALE DI BARI

Concorso (Scad. 26 febbraio 2016)

Avviso Pubblico, per soli titoli per n. 1 incarico temporaneo in favore di un Laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Ginecologia e Ostetricia.


In esecuzione della delibera n. 0100 del 29 GEN. 2016 è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico temporaneo della durata di 1 anno, ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. n. 165/2001, in favore di un Laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Ginecologia e Ostetricia nell’ambito di un progetto integrato in oncologia ed endoscopia ginecologica denominato “Implementazioni del percorso diagnostico- terapeutico in oncologia ed endoscopia ginecologica”, mediante stipula di contratto di collaborazione coordinata e continuativa ex art. 2222 e seguenti del Codice Civile, da effettuarsi presso l’U.O.C. Ginecologia e Ostetricia II dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari.
Attività oggetto dell’incarico: Progetto integrato in oncologia ed endoscopia ginecologica denominato “Implementazioni del percorso diagnostico-terapeutico in oncologia ed endoscopia ginecologica”.
Ai sensi dell’art. 7, comma 1, del D. Lgs. n. 165 e s.m.i., il posto si intende riferito ad aspiranti dell’uno e dell’altro sesso cui è garantita parità e pari opportunità per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro.
Scadenza: 26 febbraio 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui