Concorso per 1 terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva (puglia) AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 15-02-2016
Sintesi: ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 16-02-2016
Data Scadenza bando 26-02-2016
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI

Concorso (Scad. 26 febbraio 2016)

Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione della graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di C.P.S. “Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva”.


IL DIRETTORE GENERALE
In esecuzione della propria deliberazione n. 0136 del 22 Gen 2016 indice Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione della graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di C.P.S. “Terapista della neuro e psicomotricità del’età evolutiva” .
Il trattamento giuridico ed economico è regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti per il persona e del’Area del Comparto.
Le disposizioni per l’ammissione all’Avviso e le modalità di espletamento del medesimo sono stabilite dal D.P.R. 27/03/2001 n.220 .
In applicazione dell’art. 7, comma 1, del D.Lgs. 165/01 e s.m.i., è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono partecipare all’Avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del presente bando:
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
a) Idoneità specifica alla mansione ai sensi d el D. Lgs. 8 1/08; l’accertamento è effettuato a cura della A.S. L., prima dell’immissione in servizio, fatta salva l’osservanza di disposizioni derogatorie;
b) Godimento dei diritti civili e politici;
c) Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
d) Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego;
e) Posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari;
f) Laurea triennale in “Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva” o Diploma universitario di “Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva“ - conseguito ai sensi dell’Art. 6, comma 3, del D. Lgs 30/12/92 n. 502 e s.m.i. (D.M. n. 56/97), ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ex Decreto 27 luglio 2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
La partecipazione all’avviso non è soggetta a limiti di età, ex L. n. 1 27/97, fermi restando quelli previsti per il collocamento a riposo.
Tutti i reqisiti prescritti ed i titoli, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione della domanda di ammissione, ed il difetto anche di uno solo comporta l’esclusione.
Non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati interdetti dai pubbici uffici, coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo, coloro che sono stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, coloro che sono stati dichiarati decaduti da un impiego presso una pubblica amministrazione a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili o con dichiarazioni mendaci.
Per visualizzare il bando completo clicca qui