Concorso per 5 addetti all'assistenza di base (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 10 del 15-02-2016
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN' Concorso (Scad. 14 marzo 2016) Riapertura termini per modifica requisiti di partecipazione. Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 05 posti di esecutore/trice addetto/a a ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PONTELONGO
Data di inserimento: 16-02-2016
Data Scadenza bando 14-03-2016
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'

Concorso (Scad. 14 marzo 2016)

Riapertura termini per modifica requisiti di partecipazione. Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 05 posti di esecutore/trice addetto/a all'assistenza (cat. B, pos. B1) a tempo pieno ed indeterminato (previo superamento del periodo di prova) presso l'ente.


Possono partecipare cittadini italiani, i cittadini appartenenti a uno dei paesi dell'Unione Europea di ambo i sessi e tutti i cittadini di paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria di cui all'art. 38 D.Lgs. 165/2001; fatte salve le eccezioni di cui al DPCM 7.02.1994, n. 174, pubblicate nella G.U. del 15.02.1994, serie generale n. 61, che siano in possesso dei seguenti requisiti
- età minima di 18 anni compiuti alla data di approvazione del presente bando;
- TITOLO di STUDIO: licenza della scuola dell'obbligo (in caso il candidato sia in possesso di titolo superiore dovrà presentare obbligatoriamente la licenza della scuola dell'obbligo quale titolo richiesto) e Attestato di qualifica professionale di operatore addetto all'assistenza (o di operatore socio-sanitario o altri titoli dichiarati equipollenti dalla Regione Veneto).
Termine domande: ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nel BUR.
Per informazioni: Ufficio personale dell'Ente - 0499775046
Segretario-Direttore Dott. Daniele Roccon