Concorso per 1 agente di polizia locale (trentino alto adige) COMUNE DI MOENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 22-02-2016
Sintesi: COMUNE DI MOENA Mobilità (Scad. 1 aprile 2016) AVVISO DI MOBILITA' PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO A 36 ORE SETTIMANALI DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CATEGORIA C, LIVELLO BASE ATTRAVERSO MOBILITÀ VOLONTARIA ...
Ente: COMUNE DI MOENA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MOENA
Data di inserimento: 22-02-2016
Data Scadenza bando 01-04-2016
Condividi

COMUNE DI MOENA

Mobilità (Scad. 1 aprile 2016)

AVVISO DI MOBILITA' PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO A 36 ORE SETTIMANALI DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CATEGORIA C, LIVELLO BASE ATTRAVERSO MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL'ARTICOLO 73 DEL CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE DI LAVORO 20/10/2003 DEL PERSONALE DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI.


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione giuntale n. 9 di data 20.01.2016, è indetta procedura di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale - categoria C, livello base, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell'organico del Comune di Moena, con sede di lavoro presso il Servizio associato di Polizia locale della Valle di Fassa denominato Corpo Polizia Locale val di Fassa - Polins de Fascia.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di mobilità è fissato per le ore 12.00 del giorno 1 aprile 2016.
Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito internet del Comune di Moena www.comune.moena.tn.it e possono essere richiesti, assieme alle informazioni occorrenti, al Segretario Generale - Piaz de Sotegrava n. 20 - Moena (TN) - tel. 0462.573141 int. 1, email segretario@comune.moena.tn.it P.E.C. moena@legalmail.it. I ì ! \
1J Segretario Generale
/ (dott. Uuca Zanon