Concorso per 1 collaboratore amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI VALLELAGHI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 22-02-2016
Sintesi: COMUNE DI VALLELAGHI Mobilità (Scad. 29 marzo 2016) Avviso di disponibilità di un posto a tempo indeterminato ed a tempo pieno presso il Comune di Vallelaghi di un collaboratore - amministrativo categoria C - livello ...
Ente: COMUNE DI VALLELAGHI
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: VALLELAGHI
Data di inserimento: 23-02-2016
Data Scadenza bando 29-03-2016
Condividi

COMUNE DI VALLELAGHI

Mobilità (Scad. 29 marzo 2016)

Avviso di disponibilità di un posto a tempo indeterminato ed a tempo pieno presso il Comune di Vallelaghi di un collaboratore - amministrativo categoria C - livello evoluto - da coprire attraverso mobilità per passaggio diretto ai sensi dell’articolo 78 del CCPL 20.10.2003 del personale del comparto autonomie locali


IL SEGRETARIO COMUNALE
rende noto
che il Comune di Vallelaghi intende procedere, attraverso l’istituto della mobilità per passaggio diretto ai sensi dell’art. 78 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20 ottobre 2003 e ss.mm., alla copertura del seguente posto in organico:
Servizi Tecnici e del territorio Ufficio edilizia pubblica
Orario TEMPO PIENO
Figura professionale COLLABORATORE AMMINISTRATIVO Categoria C Livello EVOLUTO
sede di lavoro– Piazza di Torchio 1, Terlago - 38070 Vallelaghi riservato ai dipendenti appartenenti alla stessa categoria - cat. C -, livello evoluto, nella figura professionale di collaboratore amministrativo o figura equivalente, in servizio a tempo indeterminato presso un Ente pubblico in cui si applica il vigente C.C.P.L. del personale del Comparto Autonomie Locali - Area non dirigenziale o presso un Ente in condizione di reciprocità appartenente ad uno dei comparti di contrattazione previsti dall’Accordo quadro dd. 25.09.2003 della Provincia di Trento (Autonomie locali, Comunità, IPAB, P.A.T., Scuola, Sanità, Ricerca).
Vengono garantite la continuità della posizione pensionistica e previdenziale, nonché la posizione retributiva maturata in evoluto alle vigenti disposizioni.
Scadenza: 29 marzo 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui