Concorso per 1 medico (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO Concorso (Scad. 8 aprile 2016) Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi in qu ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 25-03-2016
Data Scadenza bando 08-04-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

Concorso (Scad. 8 aprile 2016)

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi in qualità di Medici di Medicina Generale Convenzionati da espletarsi presso l'Ambulatorio D.E.A. della S.C. "Medicina Interna 5" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino - P.O. Molinette.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1308/2015 del 30.12.2015, è indetto avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi in qualità di MEDICI DI MEDICINA GENERALE CONVENZIONATI, da espletarsi presso l’Ambulatorio D.E.A. della Struttura Complessa “Medicina Interna 5” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino – P.O. Molinette.
La durata dell’attribuzione dell'incarico a tempo determinato di cui al presente avviso è stabilita in 24 mesi tenuto conto che gli stessi potranno essere oggetto di modifica o integrazione derivanti da provvedimenti nazionali di contenimento dei costi e/o provvedimenti regionali di attuazione del PSSR.
Gli aspiranti all’incarico dovranno essere medici in possesso dei seguenti requisiti:
Ex art. 63, comma 2) dell’ACN 23.03.2005 e s.m.i. (Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale) e di seguito indicati:
- Medici titolari di incarico a tempo indeterminato per la Continuità Assistenziale nelle Aziende della Regione Piemonte a condizione che al momento del conferimento dell’incarico non svolgano altra attività a qualsiasi titolo nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale, eccezion fatta per incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria o di pediatria di base, con un carico di assistiti rispettivamente inferiore a 650 e 350;
- Medici titolari di incarico a tempo indeterminato per la Continuità Assistenziale in Aziende di altre Regioni a condizione che al momento del conferimento dell’incarico non svolgano altra attività a qualsiasi titolo nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale, eccezion fatta per incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria o di pediatria di base, con un carico di assistiti rispettivamente inferiore a 650 e 350;
Oppure:
Medici inclusi nella graduatoria regionale per la continuità assistenziale in corso di validità In alternativa:
Medici di Assistenza Primaria con un carico di assistiti inferiore alle 650 scelte
Oppure:
Medici inseriti nella graduatoria regionale in corso di validità dei Medici Generici di Assistenza Primaria (art. 15 dell’ACN 23.03.2005 e s.m.i.).
Al fine di consentire all’Azienda di poter disporre di un ampio novero di aspiranti per consentire sostituzioni e supplenze, è ammessa altresì la presentazione della domanda da parte di aspiranti in possesso dei sottoelencati requisiti che saranno valutati in subordine secondo l'ordine sottoindicato:
1. Laureati in Medicina e Chirurgia in possesso dell’abilitazione all’esercizio professionale, iscritti al relativo Albo Professionale ed in possesso del diploma di formazione specifica in Medicina Generale di cui all'art. 21 del D.L.gs. 17.08.1999 n. 368 ovvero titolo equipollente, e in deroga a quanto previsto dal citato art.21 il possesso dell'abilitazione all'esercizio professionale entro il 31 dicembre 1994;
2. Laureati in Medicina e Chirurgia in possesso dell'abilitazione all'esercizio professionale, iscritti al relativo Albo Professionale che dimostrino di aver svolto attività di Medico di Medicina Generale presso sedi di Pronto Soccorso - DEA.
Il termine utile per l'invio delle domande è fissato improrogabilmente entro il quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Per chiarimenti rivolgersi alla S.C. “Organizzazione e Acquisizione delle Risorse Umane” dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino – P.O. Molinette, Settore Concorsi e Mobilità, C.so Bramante n.88/90 - 10126 Torino (tel.011/6335484-5445).
Il testo integrale del bando di che trattasi sarà disponibile sul sito internet www.cittadellasalute.to.it (alla voce “Bandi di gara e avvisi” sezione “Concorsi e Mobilità”), entro tre giorni lavorativi dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Torino lì, 14.03.2016.
IL DIRETTORE GENERALE
Avv.to Gian Paolo ZANETTA