Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (lombardia) AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 30-03-2016
Sintesi: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA Concorso (Scad. 7 aprile 2016) AVVISO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART.36 DEL D.LGS.165/01, DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA ...
Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: CREMONA
Comune: CREMONA
Data di inserimento: 30-03-2016
Data Scadenza bando 07-04-2016
Condividi

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA

Concorso (Scad. 7 aprile 2016)

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART.36 DEL D.LGS.165/01, DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: PEDIATRIA (ruolo sanitario - profilo professi onale: medici – area medica e della specialità mediche – disciplina: pediatria)


La selezione avverrà per titoli e colloquio che verterà su argomenti tecnico - professionali e gestionali attinenti al posto messo a selezione.
I requisiti generali di ammissione sono quelli previsti dall’art.1 del Decreto del Presidente della Repubblica 483/97. Per quanto riguarda l’idoneità fisica all’impiego si precisa che deve essere senza limitazioni.
I requisiti specifici sono:
- laurea in medicina e chirurgia;
- specializzazione nella disciplina “ pediatria ” o in disciplina equipollente. Ai sensi del D.Lgs. n.254/00 possono partecipare al concorso anche i candidati in possesso della specializzazione affine. Saranno ammessi alla selezione anche i candidati che fossero in possesso della specializzazione nella disciplina “chirurgia pediatrica” o equipollente. Il personale in servizio di ruolo alla data del 1.02.1998 è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le U.s.l. e le aziende ospedaliere diverse da quella di appartenenza;
- iscrizione all’albo dell’ordine dei medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
I requisiti generali e quelli specifici devono essere posseduti alla data di scadenza del termine indicato dal bando per la presentazione delle domande di ammissione.
Scadenza: 7 aprile 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui