Concorso-Mobilità per 1 operatore tecnico specializzato (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 11-04-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Mobilità (Scad. 6 maggio 2016) Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale, compartimentale e intercompartimentale per la copertura di n. 1 posto di ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di pubblicazione 12-04-2016
Data Scadenza bando 06-05-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

Mobilità (Scad. 6 maggio 2016)

Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale, compartimentale e intercompartimentale per la copertura di n. 1 posto di “Operatore Tecnico Specializzato esperto - cat. C” o “Assistente Tecnico” - cat. C o qualifiche equipollenti da assegnare a servizio portineria/centralino.


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese n. 176 del 10.03.2016, esecutiva ai sensi di legge, è indetto un Avviso di mobilità regionale ed interregionale, compartimentale e intercompartimentale per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di n. 1 posto di Operatore Tecnico Specializzato Esperto – Cat. C o Assistente Tecnico – cat. C o qualifiche equipollenti da assegnare al Servizio Portineria/Centralino presso questa Azienda Ospedaliera Universitaria Senese ai sensi dell’art. 19 del CCNL integrativo 98/2001.
La sede di lavoro è presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese S. Maria alle Scotte, con sede in Viale Bracci - Siena.
Scadenza: 6 maggio 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui