Concorso per AZIENDA SANITARIA LOCALE ASLBAT BARLETTA - ANDRIA - TRANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rettifica-Revoca

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rettifica-Revoca
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: DIR N. 26 del 11-04-2016
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE ASLBAT BARLETTA - ANDRIA - TRANI Avviso Avviso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, di Collaboratore professionale sanitario - Tecnic ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE ASLBAT BARLETTA - ANDRIA - TRANI
Regione: PUGLIA
Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI
Comune: ANDRIA
Data di inserimento: 12-04-2016
Data Scadenza bando 11-06-2016
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE ASLBAT BARLETTA - ANDRIA - TRANI

Avviso

Avviso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, di Collaboratore professionale sanitario - Tecnico dell’educazione e riabilitazione psichiatrica e psicosociale – ctg. “D”. Revoca.


IL DIRETTORE GENERALE
in esecuzione della deliberazione n. 613 del 23/03/2016
RENDE NOTO
che è stato revocato l’avviso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, di seguito elencato:
1. Avviso pubblico, per colloquio e titoli, per collaboratore professionale sanitario -Tecnico dell’educazione e della riabilitazione psichiatrica e psicosociale - bandito con deliberazione n. 352 del 25.02.2016,
Si comunica che le istanze già pervenute per partecipare al bando di C.P.S. Tecnico dell’educazione e della riabilitazione psichiatrica e psicosociale, già pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, non saranno prese in considerazione e saranno archiviate senza alcuna comunicazione ulteriore agli interessati, in quanto il presente bando costituisce a tutti gli effetti notifica nei confronti degli interessati.
Il presente avviso vale come notifica a tutti i candidati che hanno prodotto domanda di partecipazione al suddetto avviso pubblico.
IL DIRETTORE AREA PERSONALE
dott. Francesco Nitti