Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI SESTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 13-04-2016
Sintesi: COMUNE DI SESTO Concorso (Scad. 18 maggio 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto come “assistente amministrativo/a”, con contratto a tempo indeterminato – 6° qualifi ...
Ente: COMUNE DI SESTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: SESTO
Data di inserimento: 14-04-2016
Data Scadenza bando 18-05-2016
Condividi

COMUNE DI SESTO

Concorso (Scad. 18 maggio 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto come “assistente amministrativo/a”, con contratto a tempo indeterminato – 6° qualifica funzionale – con rapporto di lavoro a tempo pieno – 38 ore settimanali


IL SINDACO
rende noto,
che con deliberazione della giunta comunale n. 68 del 06/04/2016 è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto come assistente amministrativo/a con contratto indeterminato, 6° qualifica funzionale, con rapporto di lavoro a tempo pieno, riservato al gruppo linguistico tedesco.
Le relative domande con i documenti dovranno essere presentate a quest’amministrazione comunale entro mercoledì, il 18/05/2016 alle ore 12.00.
Ulteriori informazioni riguardanti il concorso sono visibili sul sito internet del Comune www.sesto.eu
IL SINDACO
f.to FRITZ EGARTER