Concorso per 1 coordinatore socio sanitario (trentino alto adige) APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 21-04-2016
Sintesi: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA Concorso (Scad. 20 maggio 2016) Concorso pubblico per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pien ...
Ente: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: VIGO DI FASSA
Data di inserimento: 21-04-2016
Data Scadenza bando 20-05-2016
Condividi

APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

Concorso (Scad. 20 maggio 2016)

Concorso pubblico per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno n. 1 “Coordinatore responsabile dei servizi infermieristici e socio sanitari – assistenziali” categoria D - livello Base 1^ pos. retributiva


L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa indice un concorso pubblico per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno n. 1 “Coordinatore responsabile dei servizi infermieristici e socio sanitari – assistenziali” categoria D - livello Base 1^ pos. retributiva.
Oltre ai requisiti generali, per partecipare al concorso sono richiesti il possesso di uno dei seguenti titoli di studio e/o professionali:
Laurea triennale o titolo equipollente abilitanti alla professione sanitaria di Infermiere, iscrizione al relativo Albo professionale e 3 anni di esperienza professionale attinente al profilo da ricoprire maturata sia presso enti pubblici che privati o master in coordinamento delle professioni sanitarie (o equipollente);
Per i cittadini stranieri appartenenti a Stati membri dell’Unione Europea è richiesto inoltre il decreto di riconoscimento del titolo e buona conoscenza della lingua italiana.
Coloro che possiedono l’attestato di conoscenza della lingua ladina per i posti delle ex carriere direttiva e di concetto (attestato di 2° livello) avranno titolo di precedenza assoluta nell’assunzione in base all’art. 3 del D. Lgs. 592/1993, modificato con l’art. 3 del D. Lgs. 321/1997.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate alla Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa - Strada di Prè de Lejia, 12 38039 VIGO DI FASSA (TN) - entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 20.05.2016.
L’avviso di concorso integrale, il modulo tipo per la domanda di partecipazione ed altre informazioni possono essere richiesti all’Ufficio Amministrativo della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona al numero di telefono 0462.760240 - E-mail: info@apspfassa.it – o sul sito internet www.apspfassa.it nella sezione albo on line.
Vigo di Fassa, 18.04.2016 Prot. n. D4-V
LA DIRETTRICE DELLA A.P.S.P.
DOTT.SSA ALESSIA DAPRÀ