Concorso per 1 terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 21-04-2016
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 6 maggio 2016) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di C ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 22-04-2016
Data Scadenza bando 06-05-2016
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 6 maggio 2016)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della Neuro a Psicomotricità dell'Età Evolutiva.


Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di:
COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA' DELL'ETA' EVOLUTIVA (CAT. D)
REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE
- Laurea nelle professioni sanitarie della Riabilitazione – Area della Riabilitazione - professione sanitaria di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva - Classe 2 - Allegato 2 al Decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica 2 aprile 2001 pubblicato nel Supplemento Ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 128 del 5.6.2001
ovvero:
i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni (D.M. 27.7.2000), al titolo universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
Per quanto attiene le materie del colloquio si fa riferimento al testo integrale dell’avviso pubblicato sul sito: www.aslvc.piemonte.it.
Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’A.S.L.“VC”, devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.P. all’A.S.L. “VC” – C.so M. Abbiate, 21 – 13100 Vercelli.
Si precisa che le domande potranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo sito al 2° piano della Palazzina Uffici Amministrativi – C.so M. Abbiate , 21, Vercelli nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 ovvero inoltrate tramite P.E.C. all'indirizzo: aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it ovvero inoltrate a mezzo del servizio postale, in tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
La data e il luogo di svolgimento del colloquio saranno comunicati ai candidati mediante avviso che verrà pubblicato sul sito istituzionale: aslvc.piemonte.it - Albo Pretorio - sezione concorsi e avvisi - calendari prove concorsuali/colloqui, il 20° giorno successivo alla data di scadenza dell'avviso.
La mancata presentazione nel giorno ed ora fissato dalla Commissione, costituirà rinuncia alla partecipazione alla procedura.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane C.so M. Abbiate, 21 Vercelli – Tel (0161) 597753/593819.
Il Dirigente Responsabile S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane
Dott.ssa Donatella Villa