Concorso per 1 istruttore direttivo di ragioneria (veneto) CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI 'S. SCALABRIN'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 26-04-2016
Sintesi: CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI 'S. SCALABRIN' Concorso (Scad. 23 maggio 2016) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di istruttore direttivo a tempo pieno ed indeterminato ufficio ragio ...
Ente: CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI 'S. SCALABRIN'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: ARZIGNANO
Data di inserimento: 26-04-2016
Data Scadenza bando 23-05-2016
Condividi

CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI 'S. SCALABRIN'

Concorso (Scad. 23 maggio 2016)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di istruttore direttivo a tempo pieno ed indeterminato ufficio ragioneria (cat. D ccnl regioni ed autonomie locali).


Requisiti di ammissione, oltre ai requisiti generali previsti per l'accesso al pubblico impiego:
- Essere in possesso Diploma di Laurea magistrale o specialistica, ovvero Laurea vecchio ordinamento in Economia e Commercio o titoli equipollenti;
- Comprovata esperienza in materia di contabilità economico-patrimoniale, con esperienza specifica di almeno tre anni in enti pubblici o privati; conoscenza dei principi contabili secondo l'OIC, contabilità analitica, predisposizione budget annuale e pluriannuale, gestione tesoreria; conoscenza degli aspetti normativi e fiscali; conoscenza degli adempimenti e agli aspetti normativi relativi al mercato elettronico della pubblica amministrazione e all'attività contrattuale della stessa.
Conoscenza e relativo utilizzo di software gestionali maggiormente utilizzati dalle Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficienza (IPAB).
Termine di presentazione delle domande: 30^ giorno dalla pubblicazione al B.U.R.
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale tel. 0444/670683)
Il Dirigente Segretario Direttore Alberto Anelli