Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI MARTELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 28-04-2016
Sintesi: COMUNE DI MARTELLO Concorso (Scad. 27 maggio 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di assistente amministrativo/ a - Via qua ...
Ente: COMUNE DI MARTELLO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MARTELLO
Data di inserimento: 28-04-2016
Data Scadenza bando 27-05-2016
Condividi

COMUNE DI MARTELLO

Concorso (Scad. 27 maggio 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di assistente amministrativo/ a - Via qualifica funzionale


IL SINDACO
- in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 108 del 12.04.2016
rende noto
che é indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto in organico (tempo pieno) di assistente amministrativo/a (63 QF).
Il posto é riservato ai concorrenti appartenenti al gruppo linguistico tedesco senza la possibilità di assegnare il post ad eventuali concorrenti di un altro gruppo linguistico.
Requisiti per l'accesso di aspiranti esterni: diploma di maturità o equivalente, attestato di conoscenza delle due lingue "B".
La domanda di ammissione al concorso devono prevenire al seguente indirizzo entro il giorno 27 maggio 2016, ore 12.00
Comune di Martello
Meiern 96
39020 Martello
Il testo completo del bando ed il fac simile della domanda possono essere ritirare presso la segretari comunale e sono inoltre disponibili integralmente sul sito int ernet: www.comune.martello.bz.it alla sezione albo pretorio/altri documenti
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla segretaria comunale tel. 0473 744581 - indirizzo di posta elettronica: info@gemeinde.martell .bz.it)
Martello, li 21.04.2016
IL SINDACO
AL TSTÀTTER GEORG