Concorso per 4 agenti di polizia locale (sicilia) COMUNE DI MENFI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 35 del 11-05-2016
Sintesi: COMUNE DI MENFI Concorso (Scad. 30 maggio 2016) Selezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione stagionale di n. 4 agenti di polizia locale È indetta una selezio ...
Ente: COMUNE DI MENFI
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: MENFI
Data di inserimento: 12-05-2016
Data Scadenza bando 30-05-2016
Condividi

COMUNE DI MENFI

Concorso (Scad. 30 maggio 2016)

Selezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione stagionale di n. 4 agenti di polizia locale


È indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e parziale di n. 4 agenti di polizia locale per mesi 5 e per 30 ore settimanali cat. C1 - per esigenze stagionali.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al bando, dovrà essere inviata al comune di Menfi (AG), ufficio personale, piazza Vittorio Emanuele - 92013 Menfi (AG), entro 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie concorsi.
Il capo settore gestione risorse umane: Gruppuso

Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui