Concorso per 1 assistente sociale (lombardia) COMUNE DI VILLASANTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 11-05-2016
Sintesi: COMUNE DI VILLASANTA Concorso (Scad. 26 maggio 2016) Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Assistente Sociale cat. D1 del vigente CCNL E' indetta ...
Ente: COMUNE DI VILLASANTA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: VILLASANTA
Data di inserimento: 12-05-2016
Data Scadenza bando 26-05-2016
Condividi

COMUNE DI VILLASANTA

Concorso (Scad. 26 maggio 2016)

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Assistente Sociale cat. D1 del vigente CCNL


E' indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato in qualità di Assistente Sociale cat. D1 del vigente CCNL.
Sulla selezione opera la riserva di un posto per il primo candidato risultato idoneo, secondo l’ordine di graduatoria, in possesso dei seguenti requisiti: Appartenere alle categorie protette art. 18, comma 2 della legge 68/1999.
La domanda di ammissione potrà essere anche inviata per mezzo di posta elettronica certificata esclusivamente da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo P.E.C. del Comune protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it e dovrà pervenire al suddetto indirizzo PEC del Comune entro le ore 12.00 del giorno 26/05/2016.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui