Concorso per 1 assistente amministrativo (umbria) FONDAZIONE ACCADEMIA DI BELLE ARTI 'P. VANNUCCI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 11-05-2016
Sintesi: FONDAZIONE ACCADEMIA DI BELLE ARTI 'P. VANNUCCI' Concorso (Scad. 16 maggio 2016) Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di istituto di soggetti aspiranti alla costituzione di rapport ...
Ente: FONDAZIONE ACCADEMIA DI BELLE ARTI 'P. VANNUCCI'
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 13-05-2016
Data Scadenza bando 16-05-2016
Condividi

FONDAZIONE ACCADEMIA DI BELLE ARTI 'P. VANNUCCI'

Concorso (Scad. 16 maggio 2016)

Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di istituto di soggetti aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per posti di assistente amministrativo


E' indetta presso la Fondazione Accademia di Belle Arti 'P. Vannucci' una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria d'istituto di soggetti aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di Assistene Amministrativo - Area Seconda - (ex area B) C.C.N.L. A.F.A.M. del 4.8.2010. La graduatoria sarà utilizzata per supplenze e/o per la copertura di eventuali posti che si dovessero rendere liberi o vacanti nel profilo professionale indicato, anche in part-time.
La domanda di ammissione alla selezione pubblica, redatta in carta semplice, deve essere presetata entro il termine perentorio del 16 maggio 2016.
Per visualizzare il bando completo clicca qui