Concorso per 2 animatori sociali (lombardia) AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA Concorso (Scad. 6 giugno 2016) AVVISO pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata a progetto di Operatore ded ...
Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: BUSTO ARSIZIO
Data di inserimento: 23-05-2016
Data Scadenza bando 06-06-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA

Concorso (Scad. 6 giugno 2016)

AVVISO pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata a progetto di Operatore dedicato alle attività di animazione sociale, da destinare all’attuazione del Progetto Innovativo NPI “Intervento integrato nell’urgenza psicopatologica in adolescenza”


In esecuzione di deliberazione n. 364 del 28.4.2016 è indetto:
AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO
per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata a progetto di Operatore dedicato alle attività di animazione sociale, da destinare all’attuazione del Progetto Innovativo NPI “Intervento integrato nell’urgenza psicopatologica in adolescenza”, per il periodo compreso tra l’1.7.2016 e il 31.12.2016 come di seguito specificato:
- n. 1 incarico di n. 270 ore per la sede di Busto Arsizio;
- n. 1 incarico di n. 210 ore per la sede di Tradate.
L’importo omnicomprensivo degli incarichi in oggetto è di Euro 21,60 per ora al lordo degli oneri a carico dell’Azienda e delle ritenute di legge, e verrà corrisposto in ratei mensili.
Per l’attribuzione dell’incarico gli aspiranti devono essere in possesso dei requisiti generali e specifici come segue:
1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea ovvero cittadinanza di un Paese extracomunitario con regolare permesso di soggiorno;
2. diploma di scuola superiore;
3. comprovata e certificata esperienza di lavoro, di almeno 4 anni, in ambito comunicativo/relazionale con l’adolescente e la sua famiglia presso Servizi Pubblici di Neuropsichiatria Infantile o Consultorio.
Verrà conferito incarico professionale a quel candidato che, in possesso dei requisiti richiesti, consegua il maggior punteggio risultante dalla valutazione dei titoli e di un colloquio cui verrà sottoposto da parte di apposita Commissione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui