Concorso per 2 addetti al segretariato sociale (campania) 2 personale tecnico amministrativo (campania) COMUNE DI ACERRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 42 del 09-06-2016
Sintesi: COMUNE DI ACERRA Concorso (Scad. 5 luglio 2016) Selezione pubblica per conferimento incarichi di 2 Operatori Segretariato Sociale e 2 Esperti Area Tecnica Amministrativa tempo determinato per attività Piano sociale di ...
Ente: COMUNE DI ACERRA
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: ACERRA
Data di inserimento: 09-06-2016
Data Scadenza bando 05-07-2016
Condividi

COMUNE DI ACERRA

Concorso (Scad. 5 luglio 2016)

Selezione pubblica per conferimento incarichi di 2 Operatori Segretariato Sociale e 2 Esperti Area Tecnica Amministrativa tempo determinato per attività Piano sociale di Zona AT N20 - Comune di Acerra


L’Ambito N20-Comune di Acerra per lo svolgimento delle attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali del Piano sociale di Zona – Ambito Territoriale N20, intende procedere ad una selezione pubblica per soli esami per la formazione di una Graduatoria di esperti idonei a cui conferire incarichi di collaborazione a tempo determinato , n. 2 Operatori Segretariato Sociale e n.2 Esperti Area Tecnica Amministrativa da affiancare al personale interno per supportarne le attività nell’ambito delle azioni istituzionali dell’Ambito Territoriale N20.
La domanda di ammissione alla predetta selezione deve essere redatta in carta semplice, esclusivamente utilizzando il modello allegato al bando di concorso come pubblicato sul Sito del Comune di Acerra , e contenere le dichiarazioni in esso riportate, allegando altresì , curriculum vitae e copia di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione.
La domanda deve pervenire entro trenta giorni, ore 14.00, dalla data di pubblicazione sul BURC , al seguente indirizzo: Ufficio di Piano c/o Comune di Acerra PDZN20 – Viale della Democrazia 21- 80011 Acerra (NA).
Le domande possono essere trasmesse :
-direttamente presso l’Ufficio protocollo del Comune di Acerra , in busta chiusa sulla quale dovrà essere indicato:
Oggetto:“Avviso di selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria di esperti idonei a cui conferire incarichi per le attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali del Piano sociale di Zona Ambito Territoriale N20 Comune di Acerra.”
Mittente.
Profilo professionale per il quale si intende presentare la candidatura.
– a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno , all’indirizzo sopra citato e con le stesse modalità
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scannerizzata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@pec.comuneacerra.it
Il Comune di Acerra non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Per visualizzare il bando completo clicca qui