Concorso per 1 personale laureato con esperienza (emilia romagna) ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 13-06-2016
Sintesi: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 23 giugno 2016) Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa ...
Ente: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 14-06-2016
Data Scadenza bando 23-06-2016
Condividi

ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 23 giugno 2016)

Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa di un “Esperto in materia di Comunicazione e Marketing su assistenza e ricerca e organizzazioni istituzionali con esperienza almeno quinquennale maturata a livello aziendale, metropolitano, nazionale ed internazionale” presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli, sede di Bologna in collaborazione con la Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria


In esecuzione delle determinazioni del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale n. 1501 del 26/5/2016 ed in conformità ai criteri definiti con deliberazione del Direttore Generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli n. 439 del 18/11/2014, esecutiva ai sensi di legge, secondo le indicazioni di cui all’art. 7 comma 6-bis del Dec. Lgs. 31 marzo 2001 n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, è indetta procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro atipico di “Esperto in materia di Comunicazione e Marketing su assistenza e ricerca e organizzazioni istituzionali con esperienza almeno quinquennale maturata a livello aziendale, metropolitano, nazionale ed internazionale” presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli, sede di Bologna in collaborazione con la Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria.
Descrizione tipologia dell’incarico: contratto di collaborazione coordinata continuativa
Requisiti specifici culturali e professionali richiesti per lo svolgimento della prestazione:
- Curriculum formativo e professionale che certifichi l’esperienza almeno quinquennale sia nella comunicazione istituzionale, che nel marketing, in materia di assistenza, ricerca ed organizzazioni istituzionali, maturata a livello aziendale, metropolitano, nazionale ed internazionale.
Oggetto della prestazione: Svolgimento di attività nell’ambito del Progetto “Sviluppo del Piano di Marketing della Ricerca dell’Istituto Ortopedico Rizzoli” e nella definizione del “Piano Comunicazione e Marketing dell’Area Metropolitana” in collaborazione con la Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Bologna.
Durata dell’incarico: 24 mesi
Luogo dell’incarico: Istituto Ortopedico Rizzoli e Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Bologna
Compenso annuale: euro 60.000,00 al lordo delle trattenute fiscali e previdenziali di legge
Struttura organizzativa di riferimento: Direzione Generale Istituto Ortopedico Rizzoli
Nel rispetto della normativa vigente l’Amministrazione si riserva di verificare l’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitti di interesse.
L’individuazione del soggetto cui conferire l’incarico verrà operata previa motivata valutazione comparata dei curricula presentati dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico unitamente ad un colloquio motivazionale e di approfondimento del curriculum professionale.
Il Colloquio si terrà il giorno 28 giugno 2016 alle ore 10.00 presso l’Ufficio del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale al 1° piano di Via Gramsci n. 12, Bologna.
Pertanto i candidati partecipanti sono tenuti a presentarsi a sostenere il colloquio, senza ulteriore preavviso, nel giorno, luogo ed ora sopraindicati, muniti di valido documento di riconoscimento.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati partecipanti alla procedura.
La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia alla procedura, quale ne sia la causa.
Per poter partecipare al presente Avviso, i concorrenti interessati dovranno obbligatoriamente, nel seguente ordine:
A) iscriversi all’Albo dei Collaboratori procedendo come da istruzioni riportate passo per passo, nella sezione di iscrizione all'albo presente nella pagina web istituzionale www.ior.it - sezione “il Rizzoli” alla voce “Lavora con noi” - Albo dei Collaboratori;
B) inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsinl@ior.it del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli indicando la propria volontà alla partecipazione al presente Avviso e specificando:
- il nome Utente (USERNAME) che il sistema “Albo dei Collaboratori” avrà attribuito e che viene automaticamente comunicato tramite e-mail a conferma del perfezionamento dell’iscrizione.
è responsabilità del candidato, pena esclusione, verificare l’avvenuto completamento dell’iscrizione all’albo.
La mail potrà essere inviata tramite PEC (posta elettronica certificata) nel caso il concorrente ne abbia la disponibilità oppure tramite indirizzo di posta elettronica normale. In ogni caso la mail dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
L’inserimento nella lista dei candidati sarà confermata da parte del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale attraverso l’invio di una mail al concorrente stesso e l’elenco dei partecipanti sarà pubblicato sul sito internet www.ior.it - lavora con noi - Bandi lavoro autonomo il 24/6/2016
Il presente Avviso ha valore esplorativo e non vincola l’Istituto Ortopedico Rizzoli alla successiva stipula del contratto.
Per informazioni i candidati possono rivolgersi al Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Settore Reclutamento Comparto Istituto Ortopedico Rizzoli - tel. 051/6079935-36 e-mail: concorsinl@ior.it.
Scadenza: ore 12.00 del 23 giugno 2016
Il Direttore SUMAP
Teresa Mittaridonna