Concorso per 1 comandante polizia municipale (sicilia) COMUNE DI MAZARA DEL VALLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 45 del 20-06-2016
Sintesi: COMUNE DI MAZARA DEL VALLO Concorso (Scad. 25 giugno 2016) Concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 dirigente di polizia municipale - comandante. Modifica ed integrazione ...
Ente: COMUNE DI MAZARA DEL VALLO
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: MAZARA DEL VALLO
Data di inserimento: 21-06-2016
Data Scadenza bando 25-06-2016
Condividi

COMUNE DI MAZARA DEL VALLO

Concorso (Scad. 25 giugno 2016)

Concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 dirigente di polizia municipale - comandante. Modifica ed integrazione


Il comune di Mazara del Vallo (TP) - 2° settore “Gestione risorse” via Carmine, 91026 Mazara del Vallo (tel. 0923366802- 0923366855 - 0923366856, indirizzo pec: protocollo@pec.comune. mazaradelvallo.tp.it), indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 dirigente di polizia municipale - comandante - a modifica ed integrazione di quello approvato con determinazione dirigenziale n. DD2°/0041-2016.
Il termine per la presentazione delle autocandidature è di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
La documentazione già trasmessa dai candidati, compreso il versamento della tassa di concorso, e prodotta secondo il precedente bando di concorso, può essere fatta valere come già presentata, fermo restando l’obbligo di presentazione di nuova istanza di partecipazione a seguito delle modifiche apportate con il presente nuovo bando, con la sola integrazione di eventuale nuova documentazione.
Le domande già presentate e non integrate alla luce del presente nuovo bando non saranno prese in considerazione.
L’avviso pubblico di selezione e il relativo schema di domanda sono visionabili nel sito web del comune www.comune.mazaradelvallo.tp.it sezione “amministrazione trasparente - bandi di concorso”.
Il dirigente: Marino