Concorso per 1 operaio generico (sicilia) COMUNE DI REGALBUTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 45 del 20-06-2016
Sintesi: COMUNE DI REGALBUTO Concorso (Scad. 25 giugno 2016) Selezione per soli titoli per la stabilizzazione di n. 1 unità di personale precario operatore operaio È indetta, giusta det. n. 502 del 31 dicembre ...
Ente: COMUNE DI REGALBUTO
Regione: SICILIA
Provincia: ENNA
Comune: REGALBUTO
Data di inserimento: 21-06-2016
Data Scadenza bando 25-06-2016
Condividi

COMUNE DI REGALBUTO

Concorso (Scad. 25 giugno 2016)

Selezione per soli titoli per la stabilizzazione di n. 1 unità di personale precario operatore operaio


È indetta, giusta det. n. 502 del 31 dicembre 2015, selezione pubblica per soli titoli per la copertura di n. 1 posto di “operatore operaio”, cat. A1, legge regionale n. 5/2014, a tempo indeterminato e parttime a 24 ore settimanali.
L’avviso pubblico di selezione e lo schema di domanda sono visionabili nel sito web del comune www.comune.regalbuto.en.it, nell’apposita sezione “Amministrazione e Servizi” “Bandi, gare, appalti e concorsi”.
Scadenza per la presentazione: entro e non oltre giorni 30 (trenta giorni consecutivi) dalla data di pubblicazione per estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L’incaricato di funzioni dirigenziali - servizio affari generali, personale:
Romano