Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) APSP - CRISTANI - DE LUCA - MEZZOCORONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 27-06-2016
Sintesi: APSP - CRISTANI - DE LUCA - MEZZOCORONA Concorso (Scad. 22 luglio 2016) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI OPERAIO QUALIFICATO CATEGOR ...
Ente: APSP - CRISTANI - DE LUCA - MEZZOCORONA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MEZZOCORONA
Data di inserimento: 27-06-2016
Data Scadenza bando 22-07-2016
Condividi

APSP - CRISTANI - DE LUCA - MEZZOCORONA

Concorso (Scad. 22 luglio 2016)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI OPERAIO QUALIFICATO CATEGORIA B - LIVELLO BASE - 1 A POSIZIONE RETRIBUTIVA a tempo pieno (36 ore settimanali)


Si informa che sono aperti i termini per la presentazione di domande di partecipazione al concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato nella figura professionale di OPERAIO QUALIFICATO CATEGORIA B, LIVELLO BASE 1A posizione tributiva.
-Titolo di studio richiesto:
- diploma di scuola secondaria di primo grado (o titolo equipollente);
- attestato di qualificazione professionale almeno biennale nelle mansioni della figura professionale;
- esperienza professionale almeno biennale nelle mansioni della figura professionale di riferimento (operaio qualificato) presso datori di lavoro pubblici o privati in ambito sanitario (es. ospedali, case di riposo, etc.) - l'esperienza biennale o equivalente deve riferirsi a contratti a tempo pieno;
- possesso della patente di guida di almeno categoria B.
Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande di partecipazione al Concorso all'Ufficio di Amministrazione della A.P.S.P. "Cristani - de Luca "- Mezzocorona, via Baron Cristani, 38 tel. 0461 /605303 entro e non oltre le: ore 12.00 del giorno venerdì 22 luglio 2016.
Copia del bando ed il modello di domanda sono disponibili al seguente link: http://apsp.cristanideluca.it nella sezione ALBO - Concorsi e selezioni.
IL DIRETTORE AMM.VO
f.to Chini dott. Luigi