Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (umbria) AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 27-06-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI Concorso (Scad. 13 luglio 2016) Avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria di dirigente medico disciplina di radiodiagnostica. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: TERNI
Data di inserimento: 28-06-2016
Data Scadenza bando 13-07-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI

Concorso (Scad. 13 luglio 2016)

Avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria di dirigente medico disciplina di radiodiagnostica.


L’Azienda con delibera n. 475 del 14 giugno 2016 ha disposto di procedere alla indizione di un avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria di dirigente medico disciplina di radiodiagnostica, per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato, ai sensi della vigente normativa. Per i requisiti di ammissione si fa riferimento alle norme di cui al D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483, D.M.S. 30 gennaio 1998 e D.M.S. 31 gennaio 1998 e s.m.i. ed alla legge n. 127 del 15 maggio 1997 e s.m.i. e precisamente:
a) laurea in medicina e chirurgia;
b) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente o affine ai sensi dei DD.MM.SS. 30 gennaio 1998 e 31 gennaio 1998 e s.m.i., ovvero inquadramento nel medesimo profilo professionale e disciplina presso altre aziende sanitarie alla data dell’1 febbraio 1998. Ai fini dell’attribuzione del punteggio alla specializzazione è necessario specificare la durata legale del corso ed indicare se è conseguito ai sensi del D.Lgs 8 agosto 1991, n. 257 o D.Lgs n. 368/1999.
c) Iscrizione all’Ordine dei medici, attestata ai sensi di legge mediante certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto alla scadenza dell’avviso.
Per le modalità di partecipazione all’avviso e la valutazione dei titoli, si fa riferimento alle norme di cui al DPR n. 483/97, ed in particolare si fa presente che la prova pratica verterà principalmente su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a selezione. Il punteggio attribuito ai titoli è quello previsto dall’art. 27 del citato DPR n. 483/97. Il superamento della prova pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30. Gli interessati devono presentare, la domanda redatta in carta semplice indirizzata al direttore generale dell’Azienda, entro il termine perentorio del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, con le seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio protocollo dell’Azienda ospedaliera “S. Maria” - via Tristano di Joannuccio, 1 - 05100 Terni, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
- spedita mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al predetto indirizzo;
- inviata da casella di posta elettronica personale certificata (PEC) all’indirizzo di posta elettronica: aospterni@postacert.umbria.it.
La domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico file formato PDF. Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione. Per le domande inoltrate a mezzo a.r. fa fede il timbro postale di partenza purché compreso nei termini di scadenza del bando. La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale. L’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. Il testo per esteso del presente bando, lo schema della domanda e lo schema del curriculum professionale e formativo, saranno disponibili presso la Direzione Risorse umane - Ufficio Reclutamento risorse umane dell’Azienda ospedaliera “S. Maria” e visionabili nel sito internet aziendale www.aospterni.it ( alla voce “Bandi di Concorso e Avvisi pubblici”), successivamente alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria. L’Azienda si riserva altresì la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare la presente procedura o parte di essa senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto. Le informazioni inerenti l’ammissione all’avviso, il calendario del colloquio e la graduatoria degli idonei saranno consultabili nel sito web www.aospterni.it alla voce “Bandi di concorso e Avvisi Pubblici”, non appena possibile. Per eventuali ulteriori chiarimenti rivolgersi alla Direzione Risorse Umane - Ufficio Reclutamento risorse umane di questa Azienda (telefono n. 0744/205323) dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30).
Terni, lì 15 giugno 2016
D’ordine del direttore generale Il dirigente direzione risorse umane
CINZIA LEONI