Concorso per 1 personale laureato (liguria) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 27-06-2016
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI Concorso (Scad. 7 luglio 2016) Bando per conferimento di una borsa di studio per n° 20 ore settimanali, di durata ANNUALE In esecuzione della de ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: CHIAVARI
Data di inserimento: 28-06-2016
Data Scadenza bando 07-07-2016
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI

Concorso (Scad. 7 luglio 2016)

Bando per conferimento di una borsa di studio per n° 20 ore settimanali, di durata ANNUALE


In esecuzione della deliberazione n° 369/2016 è indetto bando per conferimento di una borsa di studio per n° 20 ore settimanali, di durata ANNUALE, eventualmente rinnovabile, per sola prova selettiva, finalizzata alla realizzazione del progetto “Riabilitazione con strumentazione robotica” afferente la S. C. Medicina Fisica e Riabilitazione”.
Titolo di accesso: diploma di laurea in fisioterapia o diplomi equipollenti.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.OO del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR. Qualora detto giorno sia festivo o di sabato il termine sarà prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Saranno ammessi all’avviso anche quei candidati le cui domande risultino pervenute dopo il termine di scadenza, purché spedite in tempo utile a mezzo posta in plico raccomandata a/r. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane della ASL 4, Via G.B. Ghio 9- 16043 Chiavari - Tel. 0185/329215.
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Dr. Paolo Cavagnaro