Concorso per 1 medico chirurgo (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 25-07-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 4 agosto 2016) Avviso di procedura comparativa, per il conferimento di un incarico individuale, in regime di CoCoCo per la realizzazione di un prog ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 26-07-2016
Data Scadenza bando 04-08-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 4 agosto 2016)

Avviso di procedura comparativa, per il conferimento di un incarico individuale, in regime di CoCoCo per la realizzazione di un progetto volto ad individuare percorsi diagnostici terapeutico assistenziali e sviluppo della ricerca clinica, nel contesto del progetto Famiglie SMA denominato SMArt (servizio multidisciplinare di accoglienza radicato nel territorio) rivolti a pazienti affetti da Atrofia Muscolare Spinale e altre malattie neuromuscolari


In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 1976 dell'11/7/2016, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione dei titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico individuale, in regime di Collaborazione Coordinata e Continuativa per la realizzazione di un progetto volto ad individuare percorsi diagnostici terapeutico assistenziali e sviluppo della ricerca clinica, nel contesto del progetto Famiglie SMA denominato SMArt (servizio multidisciplinare di accoglienza radicato nel territorio) rivolti a pazienti affetti da Atrofia Muscolare Spinale e altre malattie neuromuscolari.
L’attività richiesta consiste nella valutazioni neurologiche e neuromuscolari nei pazienti affetti da SMA e altre malattie neuromuscolari, organizzazione e programmazione delle visite multidisciplinari, costruzione di un data base per i pazienti e le famiglie coinvolte e dei loro professionisti territoriali di riferimento, ricerche bibliografiche e stesura di pubblicazioni; questionario di gradimento dell’efficacia assistenziale.
L’incarico individuale avrà la durata di un anno dalla data di indicata nel contratto.
ll trattamento economico complessivo lordo previsto per lo svolgimento dell’incarico è pari a circa € 27.412,28.
L'importo potrebbe subire variazioni derivanti dalla posizione contributiva del vincitore, nonchè da eventuali variazioni delle aliquote in base alla normativa vigente al momento del conferimento dell'incarico
Requisiti specifici di ammissione:
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi
- Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile
Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:
- frequenza attiva presso unità cliniche di NPI o Neurologiche o Riabilitative dotate di area di interesse clinico e di ricerca nell’ambito delle malattie neuromuscolari.
Luogo di svolgimento delle prestazioni: UOC Neuropsichiatria Infantile Ospedale Bellaria - Ospedale Maggiore.
I requisiti specifici e preferenziali dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:
- A.U.S.L. di Bologna - Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
ovvero possono essere presentate direttamente presso:
- Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12
ovvero
- possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it.
All'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Nella domanda l’aspirante deve indicare la modalità con la quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto la residenza.
La scelta del candidato cui conferire l’incarico scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati e di un colloquio che si terrà il giorno mercoledì 7 settembre 2016 alle ore 9.30 presso la Biblioteca - Pad. Ingresso - Ospedale Bellaria - Via Altura n. 3 - Bologna.
Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda U.S.L. di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 - 9589) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica all’indirizzo serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it
Per acquisire copia integrale del bando gli interessati potranno collegarsi al seguente sito internet www.ausl.bologna.it
Scadenza: 4 agosto 2016
Il Direttore SUMAP
Teresa Mittaridonna