Concorso per 2 professori universitari 2^ fascia (emilia romagna) UNIVERSITA' DI PARMA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 60 del 29-07-2016 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DI PARMA Concorso (Scad. 29 agosto 2016) Procedure selettive per la chiamata di professori universitari di ruolo di seconda fascia, ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge n. 240/2010. ... |
Ente: | UNIVERSITA' DI PARMA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | PARMA |
Comune: | PARMA |
Data di inserimento: | 29-07-2016 |
Data Scadenza bando | 29-08-2016 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 29 agosto 2016)
Procedure selettive per la chiamata di professori universitari di ruolo di seconda fascia, ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge n. 240/2010.
Si comunica che presso l'Universita' degli Studi di Parma, con decreto rettorale rep. DRD n. 1889/2016 Prot. 98033 in data 8 luglio 2016, sono state indette le procedure selettive per la chiamata di professori universitari di ruolo di seconda fascia, ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, come di seguito riportato: Sede di servizio: Dipartimento di Bioscienze Posti: n. 1 (uno). Settore concorsuale: «05/C1: Ecologia». Profilo: Settore scientifico-disciplinare «BIO/07: Ecologia». Sede di servizio: Dipartimento di Giurisprudenza Posti: n. 1 (uno). Settore concorsuale: «12/G2: Diritto processuale penale». Profilo: Settore scientifico-disciplinare «IUS/16: Diritto processuale penale». Copia integrale del bando, relativo alle procedure selettive di cui sopra, e' disponibile sul sito web istituzionale dell'Universita' degli Studi di Parma: https://www.unipr.it - Ateneo - alla Sezione Concorsi e mobilita'. Le informazioni relative al summenzionato bando sono altresi' pubblicate sul sito web del Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca, nonche' sul sito web dell'Unione europea. La domanda di ammissione alle presenti procedure selettive, redatta in carta libera e indirizzata al Magnifico Rettore dell'Universita' degli Studi di Parma, debitamente sottoscritta dall'interessato, potra' essere consegnata a mano a questa Universita' degli Studi di Parma - Area Dirigenziale Affari Generali e Legale - Staff d'Area, via Universita' n. 12, Parma (Italia), nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9 alle ore 13, martedi' e giovedi' dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni, pena l'esclusione, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4^ serie speciale, Concorsi ed Esami. Qualora tale termine cada in giorno festivo, la scadenza slitta al primo giorno feriale utile. La domanda di ammissione non potra' essere consegnata a mano a questa Universita' degli Studi di Parma nel periodo dal 16 agosto 2016 al 19 agosto 2016, in quanto l'Ateneo osservera', nei suddetti giorni, la chiusura estiva istituzionale. La domanda di ammissione puo', altresi', essere presentata attraverso posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita': tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti per i quali e' prevista l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento di identita' del sottoscrittore; tutti i documenti per i quali e' prevista l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta, Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. Per l'invio telematico di documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente in formato «PDF». In alternativa, la predetta domanda di ammissione, potra' essere spedita al Magnifico Rettore dell'Universita' degli Studi di Parma, via Universita' n. 12, 43121 Parma (Italia), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita' di presentazione delle domande possono essere richiesti al Responsabile del Procedimento Amministrativo: dott.ssa Marina Scapuzzi - Responsabile Unita' Organizzativa Specialistica (UOS) Amministrazione del Personale Docente - Area Dirigenziale Personale e Organizzazione dell'Universita' degli Studi di Parma (tel. +39 0521 034318/034179/034333 - e-mail: marina.scapuzzi@unipr.it).